home page

ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quotaA quali problemi prestare attenzione durante la stagio

2024-03-25 00:18:39rilascio

Quando l'alimentazione elettrica normale è interrotta, l'illuminazione all'interno dell'ascensore non antincendio non ha alimentazione mentre c'è ancora illuminazione all'interno dell'ascensore antincendio.Attenzione: L'ascensore è composto da due parti principali: meccanico ed elettrico. Se l'ascensore non viene mantenuto quotidianamente, la sua sicurezza non può essere garantita. Se l'ascensore deve essere rifornito senza rifornimento causerà usura dei componenti meccanici dell'ascensore, accorciando notevolmente la sua durata e impedendo il normale utilizzo dell'ascensore.Shedertze,ShedertzeLivello di elevazione,Nella vita quotidiana, gli ascensori sono uno strumento comunemente usato che ci porta un sacco di convenienza. Ma quanto sai sui tipi e sulle conoscenze di sicurezza degli ascensori?L'albero principale del limitatore di velocità della ruota di trazione dell'interruttore di potere dell'ambiente della macchina di monitoraggio della sicurezza e la porta dello strato della guida del pozzo e il contrappeso dell'automobile dovrebbero essere fissati in modo affidabile con le piastre di pressione per impedire l'allentamento.Silistra.,ShedertzePiattaforma di sollevamento ad alta quota in lega di alluminio,La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di idranti antincendio interni.Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.


ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quotaA quali problemi prestare attenzione durante la stagione



edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo,ShedertzeReclaimer semiautomatico ad alta quota, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.Se c'è un pozzo riservato nella zona residenziale della villa, il modello di auto appropriato può essere selezionato confrontando la larghezza e la profondità dell'ascensore in base alle dimensioni, larghezza e profondità del pozzo. Se non c'è albero riservato, è possibile prima scegliere il modello dell'ascensore e creare un nuovo albero in base allo spazio di dimensioni riservate richiesto per diversi modelli.edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.originale,Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.Il dispositivo di tensionamento del limitatore di velocità e il dispositivo di tensionamento della cintura d'acciaio devono essere dotati di un interruttore di sicurezza.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.


ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quotaA quali problemi prestare attenzione durante la stagione



La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di idranti antincendio interni.Ambiente di ispezione,La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di idranti antincendio interni.Ci sono molte situazioni simili nella vita quotidiana, come ad esempio aprire forzatamente la porta all'interno dell'auto, causare la disconnessione del circuito e forzare l'ascensore a fermarsi, causando la cattura di persone. Ad esempio, se l'ascensore entra ed esce frequentemente durante la decorazione e cade nella fessura della porta, la porta della hall dell'ascensore potrebbe non essere strettamente chiusa e dopo che diverse porte consecutive sono state aperte e chiuse, l'ascensore si fermerà. Le attività di sconto sono in corso e i clienti nuovi e vecchi sono invitati a venire per la consultazioneIl dispositivo di tensionamento del limitatore di velocità e il dispositivo di tensionamento della cintura d'acciaio devono essere dotati di un interruttore di sicurezza.Shedertze, la scarpa guida corre sulla guida e c'è una tazza dell'olio sulla scarpa guida. Per garantire che l'ascensore non faccia alcun rumore durante il funzionamento, la scarpa guida corre sulla guida e c'è una tazza dell'olio sulla scarpa guida. Per garantire che l'ascensore non faccia alcun rumore durante il funzionamento, è necessario rifornire regolarmente la tazza dell'olio e pulire la scarpa guida e la cabina deve essere pulita accuratamente.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.


etichetta:
5risposte
Luofeng macchin
2° piano-- · 2024-03-25 07:41:15
Prodotti Bowen
3° piano-- · 2024-03-25 07:47:16

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Vedi di più
Macchinari il C
4° piano-- · 2024-03-25 08:10:34

La prima volta che ho trovato quello che volevo ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quota, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

Vedi di più
zengfu trading
5° piano-- · 2024-03-25 08:27:43

È degno di lode, davvero buono, ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quota mi piace molto.

Vedi di più
Yibo Machinery
6° piano-- · 2024-03-25 09:08:08

Sì, ShedertzeReclaimer semielettrico ad alta quota buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)