home page

RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzioneIl materiale è la chiave per determinare il grado

2024-03-27 00:43:27rilascio

Dopo aver stretto i bulloni allentati, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili delle varie parti isolanti, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Rimouski,Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Al Marj,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzioneIl materiale è la chiave per determinare il grado di regolazione



Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Standard esecutivo,Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioPrestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo, dei vari processi di saldatura, delle macchine e delle apparecchiature,RimouskiStandard di consumo energetico del trasformatore di energia, del trattamento della lamiera di acciaio spessa, del processo di blanking, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile, del ripiano, dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità,RimouskiClasse di resistenza al fuoco dell'olio trasformatore di potenza immerso, del rame, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo, immersione dell’olio della pompa a vuoto, processo generale di installazione,RimouskiPrezzo del trasformatore 5000KVA, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro, macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!


RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzioneIl materiale è la chiave per determinare il grado di regolazione



Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoGamma di prodotti,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Rimouski,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreMisure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoTrasformatore immerso nel petrolio

etichetta:
5risposte
Leijie Steel Pi
2° piano-- · 2024-03-27 08:19:55
servizi di elab
3° piano-- · 2024-03-27 08:22:26

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzione, grazie mille!

Vedi di più
Industria dello
4° piano-- · 2024-03-27 08:40:37

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzione qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

Vedi di più
Taiheng Trading
5° piano-- · 2024-03-27 09:16:11

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzione sostanzialmente soddisfatto.

Vedi di più
Film agricolo
6° piano-- · 2024-03-27 09:30:30

RimouskiRecupero del trasformatore di distribuzioneMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)