home page

Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniQual è il processo di funzionamento

2024-03-27 03:14:35rilascio

yle giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo inLivingston.,   Soluzione: Eseguire l'inizializzazione dei parametri (elemento F e modificare nuovamente il parametro (possibile causa: c'è un conflitto tra l'elemento F e l'elemento f)   Quando l'apparecchiatura è in uso, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa, quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorreMulanje   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Quindi ha un processo   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è che


Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniQual è il processo di funzionamento



   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,   Utilizzare un megohmmetro V per misurare la resistenza di isolamento tra il motore della pompa elettrica e la fase a terra e il valore non deve essere inferiore a megohm. Altrimenti, l'avvolgimento dello statore del motore sarà soggetto a trattamento monotonico e la temperatura di trattamento monotonico non dovrà superare ℃.   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residuiGestione onesta,   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.


Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniQual è il processo di funzionamento



   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.Consultazione online,   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro,Livingston.Subacqueo lungo, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi,Livingston.Pompa per tubazioni booster, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto,Livingston.Pompa sommergibile QJ, molte persone credono cheLivingston.,   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.

etichetta:
5risposte
Lixing Chemical
2° piano-- · 2024-03-27 10:28:41

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni è davvero buono, abbastanza fortunato.

Vedi di più
lavorazione del
3° piano-- · 2024-03-27 11:01:30

Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

Vedi di più
Decorazione edi
4° piano-- · 2024-03-27 11:52:43

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

Vedi di più
Eka Packaging M
5° piano-- · 2024-03-27 11:53:10

La tua azienda Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

Vedi di più
Tiehaiyuan Trai
6° piano-- · 2024-03-27 12:11:23

È ancora conveniente comprare cose online, Livingston.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)