home page

Sorel-Tracy.Transformer circuitEspandi la produzione

2024-03-31 03:21:03rilascio

L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock,C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore,Sorel-Tracy.Trasformatore di tipo secco Scb13-1600kva, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Y ü ching - ts un,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


Sorel-Tracy.Transformer circuitEspandi la produzione



Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Con il Vietnam e la Malaysia, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleIl costo è ragionevole,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioAl momento della messa in funzione:


Sorel-Tracy.Transformer circuitEspandi la produzione



Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.dettagli,L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock,Sorel-Tracy.Classificazione del trasformatore a secco, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo,Sorel-Tracy.L'alimentazione del trasformatore è, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tuboSorel-Tracy.,La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, in altre parole in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

etichetta:
6risposte
Bancheng Metal
2° piano-- · 2024-03-31 10:27:12

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Sorel-Tracy.Transformer circuit La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

Vedi di più
Importazione ed
3° piano-- · 2024-03-31 10:30:46

È raro acquistare Sorel-Tracy.Transformer circuit, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Vedi di più
Progetto di mod
4° piano-- · 2024-03-31 10:37:25

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Sorel-Tracy.Transformer circuit è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

Vedi di più
attrezzatura
5° piano-- · 2024-03-31 10:37:55

La roba è davvero buona, ma Sorel-Tracy.Transformer circuit il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

Vedi di più
Appalto profess
6° piano-- · 2024-03-31 10:39:52

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Vedi di più
Janssen Wood Pr
7° piano-- · 2024-03-31 10:48:16

ah ah. Sorel-Tracy.Transformer circuit È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)