home page

Leogane.Pompa verticale per liquamiQuali sono le strutture comuni

2024-04-01 04:08:34rilascio

la pompa deve essere posizionata sulla terra

   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquariparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo,   Nessun protettore di perdita è installato: il protettore di perdita è noto anche come salvavita. Se il valore di perdita della pompa sommersa delle acque reflue è superiore al valore corrente di funzionamento del dispositivo di prevenzione delle perdite, il dispositivo di prevenzione delle perdite interromperà l'alimentazione elettrica della pompa sommersa per garantire il normale funzionamento dell'apparecchiatura.   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stessoSovvenzioni,   Prima di tutto, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero,Leogane.Pompa autoadescante per liquami all'ingrosso, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).


Leogane.Pompa verticale per liquamiQuali sono le strutture comuni



   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Interrompere immediatamente il funzionamento in una delle seguenti condizioni: la corrente supera il valore nominale alla tensione nominale; Sotto la testa nominale, la portata è molto inferiore a quella in condizioni normali; La resistenza dell'isolamento è inferiore a , megohm; Quando il livello dinamico dell'acqua scende all'aspirazione della pompa; Quando l'apparecchiatura elettrica e il circuito sono fuori specifica   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.piano,   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.


Leogane.Pompa verticale per liquamiQuali sono le strutture comuni



er la girante della pompa dei liquami è tagliata, l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.interrogazione,   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente è necessario ripetere   assorbire vari prodotti solidi dei liquami elaborati da varie operazioni di liquami dell'acqua di carbone.   Anche la parte Tao ne consuma una parte.Leogane.,   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.   L'applicazione delle pompe coinvolge tutti gli aspetti del lavoro e della produzione, e anche i tipi di pompe sono diversi. Alcune della stessa pompa hanno diversi nomi, e alcuni dei nomi sono molto simili, il che rende difficile distinguere. Oggi, introdurremo la pompa sommergibile e la pompa sommergibile dei residui. C'è qualche differenza tra i due   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta,Leogane.Immersioni nelle pompe fognarie,Leogane.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, e l'intervallo e scrivere

etichetta:
6risposte
Su Yan Tornio C
2° piano-- · 2024-04-01 11:23:07

Leogane.Pompa verticale per liquami Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

Vedi di più
Jikang Property
3° piano-- · 2024-04-01 11:39:59

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Leogane.Pompa verticale per liquami

Vedi di più
ingegneria dell
4° piano-- · 2024-04-01 12:16:07

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Leijie Steel Pi
5° piano-- · 2024-04-01 12:16:49
Benda Construct
6° piano-- · 2024-04-01 13:05:31

Leogane.Pompa verticale per liquami Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Leogane.Pompa verticale per liquami essere più economico?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)