home page

Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddoAttività professionali

2024-04-06 01:08:51rilascio

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità,Bastardo.Dove è un grande magazzino a freddo, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.Bastardo.,Il dispositivo di ventilazione è adottato, che produce anche scambio di calore con l'aria esterna, con conseguente --. quot; perdita di calore quot;, L'energia è sprecata, quindi è necessario un depuratore d'aria. Lavaggio, amino, carbonio attivo, setaccio, ecc.Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.Jinshasha.,Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoLa refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?


Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddoAttività professionali



Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione,Bastardo.Installazione di un piccolo progetto di stoccaggio a freddo, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Come importante supporto per lo sviluppo delle prestazioni a catena fredda, la costruzione standardizzata del sistema di refrigerazione a freddo è molto importante. Non solo contribuisce a razionalizzare il consumo energetico del sistema di stoccaggio a freddo, ma ha anche un impatto importante sul miglioramento della qualità della conservazione a basse temperature dei prodotti.È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area), e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.Dove posso trovarlo?, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta e se vengono generate bolle, e riassemblare la porta di deposito a freddo per l'installazione. Controllare se il refrigeratore nel deposito a freddo fallisce e sostituirlo. Se c'è abbastanza spazio per impilare articoli nel magazzino e dragarli.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.


Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddoAttività professionali



Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione,Bastardo.Conservazione farmaceutica biologica a freddo, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.Promozione,Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,Il terreno dovrebbe essere piatto e non irregolare. Se il terreno è irregolare, il terreno del magazzino deve essere livellato prima di poter costruire e installare il deposito a freddo.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.Bastardo.,Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

etichetta:
6risposte
Jinzhi Gabinett
2° piano-- · 2024-04-06 08:26:46

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Vedi di più
Servizio di con
3° piano-- · 2024-04-06 08:46:31

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

Vedi di più
Kangwang materi
4° piano-- · 2024-04-06 09:04:15

Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddoSì, ti do un bel commento

Vedi di più
Società di svil
5° piano-- · 2024-04-06 09:22:48

Tu Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo stai bene, fai uno sconto la prossima volta che acquisti e acquista Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo della tua azienda

Vedi di più
Kapeng Electric
6° piano-- · 2024-04-06 09:52:44

Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena

Vedi di più
Uscita
7° piano-- · 2024-04-06 10:03:46

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità Bastardo.Installazione e progettazione di stoccaggio a freddo sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)