home page

Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioniConosce il codice di condotta

2024-04-06 01:23:58rilascio

   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.Puerto Cortes,Puerto CortesPompa sommersa per acque reflue WQ,   Requisiti. Quindi installare il film di regolazione della pressione, la molla di regolazione della pressione e la copertura.   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.Negozio,   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, cioè, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.


Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioniConosce il codice di condotta



   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   Condizioni ambientali per il normale funzionamento del motore YLB ordinario:   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompaUltime consultazioni,Puerto CortesPompa per tubazioni,   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo, avrà anche un certo impatto su altre parti dell'apparecchiatura. A volte pompa sommersa per liquami   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.


Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioniConosce il codice di condotta



   Poi,Raccomandazione sulla home page, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Danno della guarnizione meccanica il materiale della guarnizione meccanica è generalmente Cr o L, che è relativamente rigido,Puerto CortesPompa centrifuga per liquami, non flessibile e vulnerabile. L'installazione della guarnizione meccanica è che l'anello statico è fissato all'esterno e l'anello mobile è fissato con l'albero della pompa. Quando la pompa dei liquami si inverte e la girante si ritira   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso, l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressionePuerto Cortes,   Se c'è una pompa standby, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumulo   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.

etichetta:
5risposte
Consulenza sull
2° piano-- · 2024-04-06 08:48:23

Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioni La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

Vedi di più
Parti e attrezz
3° piano-- · 2024-04-06 08:59:24

Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioni Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

Vedi di più
Software di ges
4° piano-- · 2024-04-06 09:10:25

La collaborazione con te è davvero buona, Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioni buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

Vedi di più
stoccaggio del
5° piano-- · 2024-04-06 10:07:36

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Vedi di più
Solo per le ope
6° piano-- · 2024-04-06 10:19:38

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare Puerto CortesPompa a vortice e pompa per tubazioni per uno sconto?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)