home page

San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddoAnalisi delle vendite

2024-04-07 02:36:40rilascio

Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.La carica di refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.San Juan saccarte,Grado, temperatura di aspirazione, temperatura del motore, temperatura e temperatura del basamento davanti alla valvola, osservare la glassa dell'evaporatore e della valvola e osservare il livello di olio e la variazione del colore dello specchio dell'olio. Se il suono del funzionamento delle apparecchiature è anomalo.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.Kumba.,Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato ecc.Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.


San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddoAnalisi delle vendite



Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di mm) ha un intervallo di m.Se la progettazione ingegneristica di logistica di stoccaggio a freddo dovrebbe assumersi l’importante responsabilità di stoccaggio e trasporto a bassa temperatura, la refrigerazione di KFC suggerisce che le imprese possano anche configurare la classificazione,San Juan saccarteInstallazione di un progetto di stoccaggio a freddo, la scala, l’imballaggio, l’imballaggio di grandi dimensioni, l’imballaggio di portafoglio prodotti, il marchio, l’etichetta di incollaggio e gli strumenti di supporto secondo le esigenze aziendali, In modo da migliorare la qualità del centro di distribuzione di refrigerazione e realizzare un ritorno di valore maggiore.Il frigorifero per compressione è comunemente usato, condensatore valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.indice,La valvola di ventilazione o il pozzo di tenuta dell’acqua devono essere posti all’uscita del condotto di scarico (scongelamento). Devono essere adottate misure a prova di freddo per le valvole di scarico e i pozzi sigillati d'acqua in zone fredde gravi.Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.


San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddoAnalisi delle vendite



Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila,San Juan saccarteStoccaggio a freddo secondo l'installazione, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.Preparazione,Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.Durante l'uso di un immagazzinamento dell'atmosfera controllato, deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, senza uso e manutenzione scientifica, la sua vita e l'effetto di servizio saranno attualizzati.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color,San Juan saccarteInstallare deposito a freddo, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.San Juan saccarte, - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddo

etichetta:
3risposte
e vendite
2° piano-- · 2024-04-07 09:42:03

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddo, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

Vedi di più
Tesoro attivo
3° piano-- · 2024-04-07 10:18:33

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddo e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

Vedi di più
giugno xi tradi
4° piano-- · 2024-04-07 10:55:26

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, San Juan saccarteContingezione e installazione di stoccaggio a freddo è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)