home page

Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapidoSupporto completo di manutenzione

2024-04-08 04:58:33rilascio

Quando si utilizza il deposito a freddo, cercare di mantenere il terreno pulito e professionale l'impianto di stoccaggio a freddo,Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno di guasto allo stoccaggio a freddo: l'asciugatrice non funziona, la linea del compressore è interrotta, il fusibile viene soffiato,Santa Catalina pinuraDov'è il medicinale buono per il deposito freddo, i relè termici, l'interruttore ad alta tensione, il compressore è bloccato, la linea è falsamente connessa o il fenomeno di faglia allentata: si arresta in poco tempo dopo l'essiccazione, la temperatura ambiente è troppo alta,Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti, e la tensione dovrebbe essere V &S plusmn; % (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo, viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.Gomez Palacio,Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.Quando si utilizza il deposito a freddo, cercare di mantenere il terreno pulito e professionale l'impianto di stoccaggio a freddo,


Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapidoSupporto completo di manutenzione



La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.Pressione di condensazione se il condensatore ha scarso trasferimento di calore, la pressione di condensazione aumenterà e la potenza di raffreddamento diminuirà. Per il raffreddamento, il consumo di energia aumenta. Se la configurazione del sistema di raffreddamento è troppo piccola la capacità di trasferimento di calore sarà insufficiente, con conseguente alta pressione di condensazione.L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.Dipartimento delle Finanze,Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.


Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapidoSupporto completo di manutenzione



Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoChiamate di benvenuto,Tuttavia,Santa Catalina pinuraDove è un grande magazzino a freddo, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.Estrazione elettrotermica: l'elemento elettrotermico scongela il serbatoio dell'atmosfera controllato. Il sistema di gestione di stoccaggio dell'atmosfera controllato è semplice, facile da realizzare automazione,Santa Catalina pinuraServizi di installazione di stoccaggio a freddo e fresco, ma consuma più energia.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto ℃, poi prepararlo con ~ g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.Santa Catalina pinura,Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno. - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.

etichetta:
6risposte
Fatta eccezione
2° piano-- · 2024-04-08 12:03:37

Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

Vedi di più
Installazione d
3° piano-- · 2024-04-08 12:19:28

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido è molto bravo, come il capo.

Vedi di più
Longchu Decorat
4° piano-- · 2024-04-08 12:51:20

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Tesoro attivo
5° piano-- · 2024-04-08 12:53:15

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido sostanzialmente soddisfatto.

Vedi di più
Zongya Environm
6° piano-- · 2024-04-08 12:58:20

Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

Vedi di più
Ingegneria idro
7° piano-- · 2024-04-08 13:27:41

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Santa Catalina pinuraInstallazione di un surgelato rapido è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)