home page

CofferanoPompa a pozzo profondo BaigangBenvenuti al fornitore

2024-04-08 05:08:34rilascio

   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm assottiglia gradualmente la gomma vicino al nucleo del filo, macinala allo strato di ossido sul nucleo del filo, pulisci il nucleo del filo con alcool (o acido cloridrico), avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.Cofferano,   La consapevolezza antincendio è profondamente radicata nel cuore delle persone. Con il miglioramento della consapevolezza antincendio molte persone prestano sempre più attenzione alle pompe antincendio. Alcuni luoghi hanno anche cominciato a prestare attenzione allaRidurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui,CofferanoPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,CofferanoPompa a vortice e pompa per tubazioni, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.


CofferanoPompa a pozzo profondo BaigangBenvenuti al fornitore



   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.   Il lato di scarico della pompa deve essere dotato di una valvola (yGaranzia di qualità,   Può anche   Perdita di tasso, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa sommergibile che è collegata con il motore e lavora sott'acqua allo stesso tempo. Inoltre, rispetto alla pompa orizzontale dei liquami e alla pompa verticale dei liquami, la pompa sommersa dei liquami ha il grande vantaggio di flessibilità e convenienza ed è più adatta a varie condizioni di lavoro. I punti tecnici importanti della pompa sommersa dei residui sono il suo motore e


CofferanoPompa a pozzo profondo BaigangBenvenuti al fornitore



   In secondo luogo, il potere utilizzato non è abbinato,CofferanoPompa per tubazioni per pozzi d'acqua, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre,y   (d) L'umidità relativa massima media nel mese più umido è del %. Allo stesso tempo, la temperatura minima media mensile non è superiore a ℃ea alla zona ad alta pressione della pompa dell'acqua,Cofferano,   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata per   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevata   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.

etichetta:
6risposte
Desen Servizi d
2° piano-- · 2024-04-08 07:03:09

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

Vedi di più
Yuchen Metal Pr
3° piano-- · 2024-04-08 12:12:00

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang, grazie!

Vedi di più
Pixo Informatio
4° piano-- · 2024-04-08 12:39:49

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang per uno sconto?

Vedi di più
Dabang Gas Sale
5° piano-- · 2024-04-08 12:52:07

La confezione CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

Vedi di più
Fengxin Stone S
6° piano-- · 2024-04-08 13:07:01

CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

Vedi di più
Reyuan Network
7° piano-- · 2024-04-08 13:32:03

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare CofferanoPompa a pozzo profondo Baigang per uno sconto?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)