home page

PwotskReclaimer ad alta quotaMisure che possono essere prese in termini di tecnologia

2024-04-12 00:08:43rilascio

PwotskProduttore di flipper idraulici,

L'albero principale del limitatore di velocità della ruota di trazione dell'interruttore di potere dell'ambiente della macchina di monitoraggio della sicurezza e la porta dello strato della guida del pozzo e il contrappeso dell'automobile dovrebbero essere fissati in modo affidabile con le piastre di pressione per impedire l'allentamento.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.PwotskL'ascensore apre improvvisamente la porta e non si muove dopo il livellamento, ma riprende automaticamente il funzionamento dopo pochi minuti: l'ascensore (scala mobile) è in funzione da troppo tempo e il motore si surriscalda. Per evitare che si bruci il motore si raffredda e riprende automaticamente il funzionamento.Pulizia e pulizia delle scarpe guida auto ascensore. Come è noto, la scarpa guida corre sulla guida e c'è una tazza dell'olio sulla scarpa guida. Per garantire che l'ascensore non faccia alcun rumore durante il funzionamento, è necessario rifornire regolarmente la tazza dell'olio e pulire la scarpa guida e la cabina deve essere pulita accuratamente.Jilin City,La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.Il dispositivo di tensionamento del limitatore di velocità e il dispositivo di tensionamento della cintura d'acciaio devono essere dotati di un interruttore di sicurezza.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.


PwotskReclaimer ad alta quotaMisure che possono essere prese in termini di tecnologia



In caso di incendio, quando istruito dal centro antincendio o dal pulsante operativo dedicato del vigile del fuoco del primo piano di entrare nello stato antincendio, l'ascensore dovrebbe immediatamente fermarsi sul pavimento senza aprire la porta, tornare alla stazione del primo piano e aprire automaticamente la porta dell'ascensore se è nella direzione verso l'alto.Quando i passeggeri sono in sella alla scala mobile, possono perdere l'equilibrio e cadere a causa di appoggiarsi alla gonna sul lato della scala mobile, che non si muove, ma i loro piedi si muovono con i gradini. Soprattutto quando si trasportano molti pacchi mentre si prende l'ascensore, è più probabile che cada sulla scala mobile a causa dell'incapacità di tenere correttamente il corrimano. Quindi,PwotskElevatore idraulico a stadio, quando si guida sulla scala mobile, dobbiamo stare fermi e sostenerla bene,Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano operare.Durante il periodo di manutenzione designato, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezionati, riforniti, rimossi la polvere e i dispositivi di sicurezza vengono debugati. Compresi test non distruttivi e manutenzione di funi metalliche d'acciaio di trazione dell'elevatore.Quando l'alimentazione elettrica normale è interrotta, l'illuminazione all'interno dell'ascensore non antincendio non ha alimentazione,PwotskPiattaforma mobile di sollevamento in lega di alluminio, mentre c'è ancora illuminazione all'interno dell'ascensore antincendio.


PwotskReclaimer ad alta quotaMisure che possono essere prese in termini di tecnologia



I componenti meccanici della macchina di trazione dell'ascensore richiedono olio. Ci sono due bilance sul coperchio esterno della macchina di trazione. Aprire l'ugello dell'olio per controllare che l'olio dovrebbe essere al centro delle due bilance. Se l'olio è inferiore alla scala inferiore, significa che la macchina di trazione dovrebbe essere rifornita. Se non rifornita, portando alla combustione della macchina di trazione dell'ascensore e del motore. Dopo che l'ascensore è stato in funzione per lungo tempo, l'olio dovrebbe essere sostituito in modo tempestivo per mantenere la macchina di trazione pulita e in buone condizioni.Comodo ed efficiente, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezionati, riforniti, rimossi la polvere e i dispositivi di sicurezza vengono debugati. Compresi test non distruttivi e manutenzione di funi metalliche d'acciaio di trazione dell'elevatore.Quando indossi i tacchi alti, fai attenzione a non calpestare lo spazio tra i pedali, poiché non indossare scarpe è più probabile che venga pizzicato dalla piastra dentata.Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano operare.Pwotsk,Sicurezza elettrica. Gli ascensori difettosi sono dotati di più dispositivi di sicurezza, ma ci sono anche molti luoghi in cui possono verificarsi problemi. Alcune persone sono state catturate a causa di apertura e chiusura anomale della porta, mentre altre hanno incontrato situazioni in cui i pulsanti dell'ascensore non funzionano correttamente e lo schermo del display è nero, rendendo difficile vedere chiaramente il pavimento. Alcuni hanno sperimentato il pericolo di cadere dritti più piani. Anche se non ci sono state lesioni personali, prendere l'ascensore non significa trovare o recitare in un film.C'è un telefono antincendio dedicato nell'ascensore antincendio auto.Durante il periodo di manutenzione designato, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezionati, riforniti, rimossi la polvere e i dispositivi di sicurezza vengono debugati. Compresi test non distruttivi e manutenzione di funi metalliche d'acciaio di trazione dell'elevatore.


etichetta:
4risposte
sicuro
2° piano-- · 2024-04-12 07:26:42

Il venditore è davvero buono, PwotskReclaimer ad alta quota è lo stesso dell'introduzione, venditore onesto

Vedi di più
Gusto
3° piano-- · 2024-04-12 07:34:32

Anche se PwotskReclaimer ad alta quota non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

Vedi di più
Warm Metal Prod
4° piano-- · 2024-04-12 07:38:55

Potete darmi PwotskReclaimer ad alta quota specifiche dettagliate?

Vedi di più
Deposito merci
5° piano-- · 2024-04-12 08:18:09

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa PwotskReclaimer ad alta quota, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)