home page

Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immersoQuali sono le modalit

2022-07-16 10:56:12rilascio

Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Villa Bisono,Transformer èIl motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaAr Rayyan.,La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immersoQuali sono le modalità di manutenzione?



Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza,Villa BisonoElementi di prova del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, riempire l'olio con meno olio controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo,Villa Bisonocorrente nominale di trasformatore a secco 400 KVA, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Focus sullo sviluppo,Villa BisonoC'è un trasformatore nella sala di distribuzione,Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioLa tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.


Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immersoQuali sono le modalità di manutenzione?



In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Quanto costa questo?, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoVilla Bisono,In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaPerdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

etichetta:
5risposte
Pengyao Securit
2° piano-- · 2022-07-16 11:04:59

Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

Vedi di più
fulgers trading
3° piano-- · 2022-07-16 11:09:56

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso. Grazie.

Vedi di più
Tiehaiyuan Trai
4° piano-- · 2022-07-16 11:50:31

Lo comprerò in futuro Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Vedi di più
Opere pubbliche
5° piano-- · 2022-07-16 12:28:40

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso

Vedi di più
Lida Electric C
6° piano-- · 2022-07-16 12:36:00

Haha, Villa BisonoDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)