home page

PwotskAscensore cargo elettricoBuona reputazione

2024-04-13 02:17:47rilascio

La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere,PwotskAscensore elettrico portatile,PwotskAscensore elettrico per la decorazione esterna della parete, deve essere progettato e calcolato separatamente.Pwotsk,Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Gherla.,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.


PwotskAscensore cargo elettricoBuona reputazione



La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.riforma,La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.


PwotskAscensore cargo elettricoBuona reputazione



Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Fornitura,Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Quando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso,PwotskElevatore elettrico alto 2 metri, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Pwotsk,Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Quando la porta è chiusa, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


etichetta:
5risposte
Sprea Technolog
2° piano-- · 2024-04-13 10:05:25

PwotskAscensore cargo elettrico È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

Vedi di più
recinzione in a
3° piano-- · 2024-04-13 10:22:14

È ancora conveniente comprare cose online, PwotskAscensore cargo elettrico Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vedi di più
Hanke Trading C
4° piano-- · 2024-04-13 10:24:13

PwotskAscensore cargo elettrico Quanto costa, posso trasferire la merce?

Vedi di più
Daerlixinma Tor
5° piano-- · 2024-04-13 10:34:48

PwotskAscensore cargo elettricoSì, ti do un bel commento

Vedi di più
Acquisizione di
6° piano-- · 2024-04-13 10:48:08

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, PwotskAscensore cargo elettrico ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)