home page

Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettricoNecessità di adeguare la struttura del settore

2024-04-14 01:06:16rilascio

La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Porto Ludwig,Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Imperiale,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere,Porto LudwigPiattaforma idraulica elettrica elevatrice, deve essere progettato e calcolato separatamente.L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.


Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettricoNecessità di adeguare la struttura del settore



La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Parola di raccomandazione della bocca,La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.


Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettricoNecessità di adeguare la struttura del settore



La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Dipartimento di produzione,La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Porto LudwigQuando la porta di atterraggio è chiusa,Porto LudwigPiccolo ascensore elettrico, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


etichetta:
5risposte
Vendita di cene
2° piano-- · 2024-04-14 08:11:25

Lo comprerò in futuro Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettrico e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Vedi di più
Standard Wire M
3° piano-- · 2024-04-14 08:23:40

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettrico è molto bravo, come il capo.

Vedi di più
Leijie Steel Pi
4° piano-- · 2024-04-14 08:38:56

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettrico, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Vedi di più
uyian trading c
5° piano-- · 2024-04-14 09:23:59

Ho appena pagato, quando arriverà Porto LudwigMicro ascensore idraulico elettrico, capo.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)