home page

Erritrasformatore di apparecchiature elettricheUna breve introduzione al processo di produzione

2024-04-15 03:09:43rilascio

ErriApplicazioni di trasformatore a secco,ErriTrasformatore di potenza M,

Trasformatore di tipo seccoPer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco,Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Erri, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità,Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione e non deve esserci sporcizia.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaLe materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


Erritrasformatore di apparecchiature elettricheUna breve introduzione al processo di produzione



Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Azienda di trasformatori a olio immersoGamma di prodotti,Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo,ErriCampione di trasformatore a secco, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.


Erritrasformatore di apparecchiature elettricheUna breve introduzione al processo di produzione



Sentenza difettosa del trasformatore di potereStandard esecutivo,Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Erri,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

etichetta:
5risposte
ingegneria dell
2° piano-- · 2024-04-15 10:15:52

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

Vedi di più
Quanzhong Tradi
3° piano-- · 2024-04-15 11:18:29

Erritrasformatore di apparecchiature elettriche La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Vedi di più
Hepeng Hardware
4° piano-- · 2024-04-15 11:32:02

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Erritrasformatore di apparecchiature elettriche è molto bravo, come il capo.

Vedi di più
Parapetto in ac
5° piano-- · 2024-04-15 11:45:01

Erritrasformatore di apparecchiature elettriche La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Vedi di più
Macchinari il C
6° piano-- · 2024-04-15 11:46:31

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Erritrasformatore di apparecchiature elettriche richiesta in futuro!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)