home page

MILUSAscensore elettrico completamente automaticoRisolvi i motivi degli scarsi risultati

2024-04-16 06:15:13rilascio

Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.MILUSControllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoLa capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Gotzedelchev,L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.


MILUSAscensore elettrico completamente automaticoRisolvi i motivi degli scarsi risultati



L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammessoLa distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a ,MILUSPiccolo ascensore automatico elettrico, m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Quanto costa?,Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.


MILUSAscensore elettrico completamente automaticoRisolvi i motivi degli scarsi risultati



La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Focus sullo sviluppo,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.MILUS, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti,MILUSAscensore elettrico ricaricabile, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m,MILUSAscensore elettrico pieghevole, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.


etichetta:
3risposte
attrezzatura
2° piano-- · 2024-04-16 13:31:05

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, MILUSAscensore elettrico completamente automatico ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Vedi di più
Teshu Electroni
3° piano-- · 2024-04-16 13:42:40

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, MILUSAscensore elettrico completamente automatico ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Vedi di più
maglia
4° piano-- · 2024-04-16 13:50:48

Ottimo MILUSAscensore elettrico completamente automatico, ottimo servizio, grazie.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)