home page

EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddoFacile da padroneggiare il principio di l

2024-04-17 01:29:16rilascio

Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è ~ kg / m, la conducibilità termica è solo . ~ .w/ (m.k), che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.Devono essere previste misure di drenaggio per il locale villa e lo strato superiore della superficie stradale dell’edificio di ingegneria a freddo.Eskipulas,Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, funghi o alghe o roditori.Funza,Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.


EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddoFacile da padroneggiare il principio di lavoro di



I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.I materiali delle porte del frigorifero sono le strutture di supporto del frigorifero, ma i tipi di porte includono la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole automatica, la porta elettrica, la porta di pulizia, completamente sepolta e semi sepolta. Le unità compressori di refrigerazione hanno molti marchi noti. Essi non sono solo raffreddati ad aria e ad acqua, ma anche completamente chiusi e semi chiusi. In caso di scelta, dobbiamo fare meglio e trovarne uno adatto a voi.Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, sistemazione in loco, funzionamento onesto, funzioni e disegni,EskipulasInstallazione di un piccolo congelatore, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?requisiti di sicurezza,EskipulasInstallazione di refrigerazione rapida e di stoccaggio a freddo,L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.


EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddoFacile da padroneggiare il principio di lavoro di



Segmentazione della progettazione di stoccaggio a freddo: diverse partizioni devono essere ragionevolmente pianificate e suddivise in funzione della destinazione e della temperatura. Ad esempio: sala di elaborazione, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione, canale, piattaforma di scarico, ecc.Consultazione online,I fattori che influenzano il costo di installazione del deposito a freddo sono i seguenti: la costruzione del deposito a freddo: la selezione del sito deve rispettare le leggi e le norme e soddisfare i requisiti pertinenti in materia di igiene alimentare e. E prestare attenzione alla protezione dell'ambiente e dell'equilibrio ecologico. Inoltre, è favorevole alla produzione,EskipulasC'è un deposito a freddo installato lì, alla costruzione e alla cerimonia a secco.Dopo la costruzione del magazzino, è anche importante prestare particolare attenzione alla manutenzione dell'attrezzatura di magazzino per la manutenzione in tutto il processo di applicazione.Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoEskipulas,Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo fare un buco nel centro dell'isolamento, e stringere le parti di ferro angolare fino a che non ci sia un foro sul pannello isolanteignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

etichetta:
5risposte
Yusheng Trading
2° piano-- · 2024-04-17 08:42:45

EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddo La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

Vedi di più
Jinzhi Gabinett
3° piano-- · 2024-04-17 08:51:52

Ho appena ricevuto la merce, molto buona, EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

Vedi di più
I prodotti a ba
4° piano-- · 2024-04-17 09:54:54

EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddo Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Vedi di più
Preparazione tu
5° piano-- · 2024-04-17 10:21:20

Il festival è in arrivo, si può EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddo essere scontato?

Vedi di più
Servizi di cons
6° piano-- · 2024-04-17 10:21:49

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo EskipulasInstallazione e manutenzione del deposito a freddo e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)